DANZA, ARTE, PASSIONE E COMUNICAZIONE

"io non so sicuramente tutto della danza, ma vi insegno sicuramente tutto quello che so… non tengo la mia arte e la mia passione per me, come fanno alcuni insegnanti, perchè non avrebbe senso. Io tramando a voi l’arte della danza affinchè la possiate comunicare al mondo. io non sono una maestra, non vi dico cosa dovete fare. io sono un’insegnante, vi spiego come fare una cosa affinchè voi la facciate poi a modo vostro."
Adriana, la nostra insegnante di danza, ieri sera.
 
non so a voi, ma a me ha fatto venire i brividi.
è ufficiale: Cuore rossoIO AMO LA DANZACuore rosso
 
 
buona serata Amici…
io vado a BALLARE SUL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

6 risposte a “DANZA, ARTE, PASSIONE E COMUNICAZIONE

  1. fan*ulooooooooooooooooo
    ma l\’influenza proprio sta settimana doveva venirmi?!?!?!?!?!?!?
    Adri che dice una cosa cosi\’ capita una volta nella vita.. ..e io me la sono persa.. :(((((((((((
    ca*zoooooooooooooooooooooooooooo

  2. …è ufficiale…tu ami la danza…e noi amiamo te…hihihihihi…

  3. Domani invece tocca a me ! Mio fratello/maestro mi ha sparato sulla salsa portoricana ! Io invece vorrei sparare a lui !!!
    ….però non vedo l\’ora ! =)
    Baci Illy !

  4. Io amo la danza ma la danza NON ama me 😦
    Skerzooo la danza è una grande passione e fai bene a seguirla… l\’amore x l\’arte è fondamentale nella vita… x qualsiasi forma d\’arte 😉
    vai Il@… noi siamo con te!!!  

  5. CIAO! LE PAROLE DELLA TUA INSEGNANTE DI DANZA SONO BELLISSIME!!
    IO, LE MIE, TE LE FACCIO DIRE DA QUESTO SIGNORE: clicca!!!
    Baci!
    Jack.

  6. ecco cosa significa maestro…dovrebbe essere così in tutti gli ambiti della vita…dai genitori ai prof…e anche al capufficio!…okkkkk…ritorno alla realtà…baci!

Lascia un commento