…sopravvivo…

ogni tanto do segni di vita… che in questo periodo sono già una benedizione…

thanks to Saretta che oggi mi ha strappato un sorriso con la MIA GIORNATA TIPO:

http://it.youtube.com/watch?v=8Cfo06DvA5M

ragazzi… ce la posso ancora fare!!!
Nemesi is back… la tensione è ancora alta e per il momento sono impegnata tra il consolare gli animi affranti, prendere provvedimenti pratici ed elargire  consigli utili.
ho solo paura di quando mollerò la corda, non vorrei che, calata la tensione, il mio animo si abbandonasse alla disperazione per la presa di coscienza dell’accaduto… sarà quello il momento in cui avrò più bisogno di un "morbido airbag"!

tenete gli occhi alzati amici, mi raccomando… potrei planarvi addosso dal cielo in qualsiasi momento…


"Il Guerriero della Luce sa che le corde che sono sempre in tensione finiscono per logorarsi" P.C.

I NEED A REST.

che la forza, la pazienza, e un pizzico di fortuna siano con me…

vi abbraccio. Smile
il@

5 risposte a “…sopravvivo…

  1. io, la regina delle concessionarie, ti procuro tutti gli airbag che vuoi….anteriori, posteriori, laterali….tranquilla non ti farai male. Baci 

  2. Eh… Che dire… Vedo che anche tu stai" ristrutturando"…
    Forza. Si fatica un po\’ all\’inizio, ci si abbatte. Quando si buttano via le cose vecchie si ha sempre un po\’ di magone, si è sempre tentati di tenere qualcosa. Ma alla fine, fidati, occupano solo spazio, le cianfrusaglie vecchie. E poi l\’odore e la sensazione di nuovo, dopo che hai ristrutturato… Mmmhhhh mmmhhh (da leggere come la pubblicità del Lipton)! E\’ impagabile!
    Quindi Il@, datti da fare!
    Ciao!!!

  3. …su su…;)

  4. L\’orologio non si ferma, qualsiasi cosa succeda non si ferma. E\’ massacrante lo so, ma il tempo che scorre farà il suo corso e porterà via tutto il grigio che c\’è stato…….in un modo o nell\’altro.
    Ora lo odi quell\’orologio indifferente agli eventi, ma un giorno sarà lui a riportare la serenità.

Lascia un commento