a volte c’è bisogno… di sentirselo dire

un tempo un’Amica(grazie) mi disse:

"che ti importa se non è giusto, se non è possibile, se non sai cosa sarà…
ciò che conta è come ti fa sentire. stai bene adesso, hai il sorriso stampato sulle labbra di cos’altro hai bisogno?"
 
a volte è davvero impossibile dirsi no, e non serve chiedersi perchè… basta vivere l’attimo per avere tutte le risposte necessarie.
ogni singola emozione ha il diritto di essere vissuta. ogni minimo gesto può avere un’intensità unica se lasciato libero di esprimersi…
 
"Le emozioni sono cavalli selvaggi. Non sono le spiegazioni che ci fanno avanzare, è la volontà di proseguire." P.C.
 
 
stasera avevo bisogno di ripetermelo.
‘notte. Mezzaluna addormentata

11 risposte a “a volte c’è bisogno… di sentirselo dire

  1. sacrosante parole…. ma torniamo al discorso di J* …sulle conseguenze… ma basta fregarsene,assuemersi le proprie responsabilita\’ e capire che è il prezzo da pagare per certe emozioni..notte libellula

  2. x una volta nella vita…vivi x te stessa…ci vuole un pò di sano egoismo!!!

  3. hai proprio ragione ogni si deve proprio seguir la scia del nostro "sentire" per vivere davvero….sarà che è quello che io ho iniziato a fare da ieri…
    un abbraccio e buona giornata
    sara

  4. Tu ne parli spesso di libertà…anche questo è libertà…
    guardarsi indietro e vedere che non abbiamo sparpagliato dei "ma se"…ricordi mai rimpianti!!
    buona giornata!!
    Cami
     
     
    ps …grazie mi dai numerosi spunti per affrontare il  mio vaggio…
     

  5. "tutte le cose sono belle e lo diventano ancor di più quando non abbiamo paura di conoscerle e provarle. L\’esperienza è vita con le ali". K.G.

  6. Brividi….. torno indietro con la memoria a circa…diciamo 340 giorni fa…
    vivere emozioni, avere il sorriso stampato, sentirmi viva… adrenalina pura, tutto bellissimo…
    si ma poi?? che prezzo ho pagato ahimé!
    non voglio fare la guastafeste ma ogni tanto pensare al poi, ai risvolti, nn fa male…
     
    baciuzzi, PuffT

  7. …e tu dici che non sei una scrittrice…
    P.S.:la smetti con questo P.C. e inici con M.R.!!!hahahahahahahahaha…;)

  8. ops…inizi…

  9. Prrrrrrrrrrrrrr!!!!!!
    E per il resto CHISSENEFREGA!!!!!!!!
    (Ovviamente rivolto ai "uff, ma che faccio, dico, e poi?!")

  10. eh… grazie ragazzi… sono giorni "SOSPIRATI", ma anche respirati… nè belli nè brutti, strani, intensi.la mia solita battaglia tra mente e cuore, la bilancia e la vergine, l\’equilibrio e la vertigine, il dolce e il salato…Jerry… un complimento di questo genere da te… mi fa arrossireeeee!!!! chi? scrittrice io? …mi ci manca solo quello… diciamo che io sono SENTIMENTO, espresso in ogni sua forma va bene. :-Dbacio grande piglia tutti 🙂

  11. La foto esprime in immagini il tuo mood….bella la candela

Lascia un commento