CHE FI*ATA DI SERATA!!!

     

CHE FIGATA, CHE FIGATA, CHE FIGATA DI SERATAAAAAA!!!
oggi mi sono risvegliata con questa canzone ormai diventata "colonna sonora" delle mie serate in diverse occasioni…

cazzarola… era davvero da tempo che non ridevo così… ieri sera a cena da me sul terrazzo c’è mancato poco che non mi cacciassero di casaaaaaaa! oddio che ridereeeee… quasi da soffocare…. questa mattina mi sono svegliata ancora con il mal di pancia!

ormai a casa mia non si fanno più le cene per il piacere di mangiare (e chi mangia poi che siamo tutte a dieta! Sarcastic)
ma per il gusto di ridere!!!

mannaggia al liquore alla liquirizia (finito di nuovo vi odio!), alla "benza" sulla Regina delle Fiamme, al gelato sciolto, al cellulare scarico di J* e al suo nuovo… "bambino",  a chi perde la chiamata e IGNARO di tutto richiama… venendo così risucchiato nel vortice delle Malefike, a Fede che ha dato il meglio di sè con insoliti aneddoti di gioventù: "quando avrebbero dovuto alzarmi le mani un giorno sì e l’altro pure con ‘sta faccia da schiaffi", a "M for Marlene Vendetta" di cui Saretta dovrà fare la locandina, a ErreeeeeeeeCaaaaaaaaaaa che faceva la tamarra milanese, alla SUPERMARLENE evolution e la sua 1/2 mela perduta, alle prof. del Liceo, a Martina che si è addormentata sul divano e non voleva più alzarsi, a chi è scapata via a metà serata dicendo "sono stanca vado a dormire"… e lo sappiamo tutti dov’è andata!!! al 340-158**15 per molti… anzi no proprio x tutti, alla imminente vacanza in Salento organizzata in 30sec: "chi viene?" "io, io, io, iooooo! ok macchina al completo… siparteeeee!", alla Coscienza di nannie costretta a farsi 4 docce al giorno per lavare via lo sporco…, a mia sorella che essendo l’unica sana di mente (mah?) ad un certo punto è fuggita prima che le uscisse il sangue dal naso x seguire i ns discorsi, agli "Amici di Adriana", all’aglio della bruschetta, allo spettegulessss libero, alle Principesse nel Castello, sul Pisello, sul Piedistallo… dove volete! alla signora Perino (del piano di sotto) che ci sopporta, alle "scorergge al vento", alle nuove vite … e… alla prossima puntata! Wink

vi lascio con la perla di J*, di inconfondibile stile post-esame:
"ma io non potrei farci niente con una così, non è mestiere da psicologi, ma da esorcisti a ‘sti livelli!"

ps: Iena… quanto ci sei mancataaaaa!!! Sad
..che dite.. sta sera continuiamo a RedRiver? RAVE PARTY di risateeeeee!!! Open-mouthed

13 risposte a “CHE FI*ATA DI SERATA!!!

  1. mmmm sto pensando di trasferirmi a Torino…. siete mitiche!!!!
    anche se già avere casetta mia qui nella capitale sarebbe un bel passo avanti! 😉
     
    baciuzzi, PuffT.

  2. ..dopo mille post letti ho capito che siete di Torino 🙂 ,e mi spiace ci sono stata a inizio giugno a saperlo vi passavo a fare un saluto!!

  3. Ma io le ferie voglio passarle con vooi!!!
    Chi ha un lettino libero per una piccinaccia?!

  4. wow che seratina…ma qualcuno poi deve spiegarmi le "scorregge al vento" ahahahahahahaa

  5. Sere: tu a Torino ci dovevi venire almeno x un w-e di follia con le Marlene… e non ti abbiamo ancora vista! :-OQueenia: …non me lo dire.. ti pregooo! torna presto allora :-)€ly: …e come no?! iscrizioni ancora aperte per "LA VACANZA PIU\’ PAZZA DEL MONDO", solo referenziati, massima mancanza di serietà! :-PStregone: chiedi a J* —> tutti suoi i © per le "scorregge al vento" 😉

  6. Ihihihiiiiihihihihiiihiiiii… una volta io e Iena abbiamo tappezzato ttt i vostri blog con il prete dell\’esorcista… ahahahahahahah… n\’altra volta lei ha benedetto con padreee… (ehm…non ricordo bene cosa)…
    miiiiiiiiiiiiiiiii, appena legge questo post  dopo le risate chissà quello che s\’inventa!!!
    Ahahahahahaahahahahaaahhahahahahha… seratine piacevolissime, nn so se piangere o ridere pero\’: mi ricordano tnt quando ero un universitaria fuori sede :))))
    Baciiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    ps Stregone, certe cose nn s chiedono si capiscono al VOOOOLOOOO: insomma si sentono nell\’ariiiiiiiiia :))))
    ihihiihihhi

  7. ma…io puuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuureeeeeeeeeeeee :°(
    invece fino alle 23 studiavo 😦
     

  8. Che figata di serata!
    Per Schiele: Ke Fi.GA.ta di serata
    Beh pare che a Torino sapete come paissare delle belle serate.. continuate così! Grazie il@ire per averla condivisa con noi.

  9. MER-DAC-CE!!!!tutto cio\’ mentre io lavoravo…vabene…vabene…

  10. Schiele: sì ricordo l\’esorcistaaaa ahahahhahaha…  ora ce ne vorrebbe n\’altro però!!!! in effetti è un po\’ che voi 2 non fate "attacchi in notturna" ai GB della Scommiuniti… NON CHE QUESTO VOGLIA ESSERE UN INCITAMENTO… UPPERLACARITA\’!®mi hai fatta piegare con "certe cose si sentono nell\’aria…" ahahhahahah :-DGiò: beh potevi raggiungerci dopo… siamo andati avanti fino alle 2,00! …poveri vicini.. :-SAsh: piacere tutto mio nel condividere con voi!!! …beh in quanto a "spassarsela"… direi che non ci facciamo mancare proprio nulla! 😉 si vive una volta solaaaa e noi la vogliamo vivere tuttaaaaaa!Iena: nooooo daiiiiiiiiiiii!!! tu lavori sempre sempre… 😦 \’sta sera recuperiamo tranquilla 😉 ti abbiamo anche registrato gli spettegulesssssss per tenerti aggiornata ahhahahah! 😛

  11. J* ha un bambino nuovo???…

  12. oddioooooooooo
    fantastico sto post!!!!!!!!
    mamma mia!!!!!!
    che ridere ragazzi… riusciamo sempre a creare un universo tutto nostro in cui le principesse SUL piedistallo viaggiano per mano con le regine di frangia, delle fiamme (e fin qui tutto normale) ma anche con le All Starrate senza tacchi!!!
    siamo tutte sul nostro piedistallo insieme e allo stesso tempo ognuna sul suo, saltiamo da una parte all\’altra senza paura di cadere, perchè c\’è una bella differenza tra lo stare sopra gli altri per paura di mischiarsi agli altri e starci senza paura di cadere di sotto…
    learn more!!!
    la vostra wikimarlene

  13. jerry.. io glisserei sull\’argomento… hihhiihihihi

Lascia un commento