*___*

Nota
 
…dimmelo tu cos’è…
 
…eppure sentire…
 
…sensazioni che nemmeno il tempo…
 
 …comunque vada comunque sia,
sei qui con me, io con te…
 
…e svegliarsi la mattina…
 
…come un’illusione di un fantasma sul tuo letto
breve apparizione di un destino imperfetto…
 
…e come sempre sei un’emozione fortissima,
sarebbe molto più facile rincontrarsi nei pensieri…
 
…e adesso puoi sentirne il respiro sul collo,
puoi sentirne l’odore…
 
…stringerti a me con tutta l’anima…
 
…abbracciami ancora…
 
Nota
 
 apro gli occhi
guardo vicino a me
è stato un sogno o è la mia vita?
 
per la mia anima non fa differenza,
questa notte qualcuno l’ha amata.
 
i miei occhi non mentono, brillano.

Una risposta a “*___*

  1. incredibile…….ero in spiaggia stamattina ascoltavo il mio ipod mi sono addormentata e il vento mi è sembrata una carezza,una sensazione viva…mi sono svegliata e ascoltavo…"come sempre sei un\’emozione fortissima, sarebbe molto più facile rincontrarsi nei pensieri…"come dire "la descrizione di un attimo"

Lascia un commento