IL MIO “PERSEMPRE”

…ancora non riesco a dire nulla…

GRAZIE
non basta

EMOZIONE
non basta

AMICIZIA
non basta

VI VOGLIO BENE
non basta

GIOIA INFINITA
non basta

OHMIODDIOMISTAVA

PERESPLODEREILCUORE
INMILLEPEZZIPIUUNO!®
…forse si avvicina…
ma ancora non rende.
 
anyway…
come sempre le immagini aiutano un po’
 
…sorprese…
 
 
…ricordi…
 
…lacrime…



…dediche…

…desideri…
 
sabato sera TUTTI VOI
siete stati
il mio "PERSEMPRE"
 
quello che mi manca è nulla in confronto a quello che ho.
 
potrà sembrare assurdo… ma mi avete cambiato la vita,
questa volta più che mai!
Cuore rosso

(presto l’album completo con tutti i momenti…)

Sorriso
baci

6 risposte a “IL MIO “PERSEMPRE”

  1. …sono riuscita a tenere ben 2segreti..che brava iena…

  2. grande iena! ma alla fine…brave tutte!

  3. amoti!!!!sono appena tornata nella mia casetta ad earl\’s court….più stanca di venerdì scorso….ma incredibilmente felice!!hai ragione tu…esistono abbastanza parole per descrivere un emozione?

  4. ps…io negata coi segreti….pps un APOSTROFO emozione…lo so lo so…

  5. ed ecco le foto.. ;-)http://cid-8617ecb10ea62504.skydrive.live.com/browse.aspx/S-FASHION%20PARTY%20%5E5compleanno%2009%5E6

  6. ……MIIIIII NON MI PARLATE DI FATICA:E\’ PIU CORRETTO CHIAMARLA IMPRESA!!ma la cosa piu bella è riempirsi il cuore dei sorrisi dell\’anima…degli occhi vivi di vita…la mia felicità è stata scoprire che sono ancora capace di dare…IO,NON SMETTERO MAI DI RIMGRAZIARVI…dopo la danza haka…avete sfondato la porta del mio cuore!LOVIU!

Lascia un commento