CORRESPONDANCES_26: next level


"È il mondo che somiglia a una sala giochi, e non viceversa, e Matrix è un film su cui riflettere"

scrisse una giornalista.

beh, sono giorni in cui evidentemente si è inceppato qualcosa (secondo Olli una zip… :-P),
ma ultimamente mi sembra di vivere dentro ad un videogioco.

avete presente quando per accedere al livello successivo è necessario prima aver concluso TUTTI i passaggi di quello precedente?

ecco, è come se in questi giorni, tra sogni, sensazioni addosso e accadimenti…
la vita mi stesse dicendo:
"NON HAI ANCORA FINITO QUESTO LIVELLO"

come se non avessi ancora esplorato tutte le zone,
come se non avessi ancora trovato tutte le "armi" necessarie per affrontare il NEXT LEVEL.

io tiro forte, ma qualcosa mi trattiene.

vorrei solo capire… cosa c’è che non ho ancora fatto?
tipo… arrampicarmi a testa in giù con un tacco12 su una parete di cristallo spalmata di teflon?
no perchè… basta dirlo!


"Come gli adesivi che si staccano
Come le cerniere che si incastrano
Come interruttori che non scattano
O caricatori che si inceppano…"

il@ire_waiting for next level

Una risposta a “CORRESPONDANCES_26: next level

  1. un po\’ come la scienza…pensa un po\’ che i più grandi scienziati sono arrivati a ammirabili e rivoluzionarie scoperte per tentativi ed errori: sai cosa significa vero?RITENTA, SARAI PIU\’ FORTUNATA…si spera, ovviamente!

Lascia un commento