Correspondances_31: …mbhè?

niente, c’è qualcosa che non mi convince qui intorno.
io sono tornata (FINALMENTE) ad essere me stessa fino in fondo…
dopo essermi persa mi sono ritrovata con una nuova energia,
ovvio a 2 anni di distanza la situazione “fuori” è diversa ma… NOI? 

dov’è finito “NOI”?!

quell’essere pieno di entusiasmo, dai denti affilati che mordeva la vita per tirarne fuori il succo,
quella creatura mitologica alata dagli occhi che brillano, quell’inguaribile sognatore con più desideri che obiettivi,
quell’ingestibile combinaguai senza paure?

il robot che viene fuori quando uniamo i nostri personaggi.

sembra che qui fuori regnino la noia, l’abbandono, il “buon senso” e l’abitudine,
un silenzio che non è pace è disagio.
siamo fuoco che divampa e non c’è niente intorno da bruciare?
non ci credo, manca solo l’aria per la combustione.

sarà presuntuoso (sì, sono tornata io! :-P) ma non mi sento neppure fuori luogo in questo stato,
tanto riesco ad avvertire di non essere sola con questa sensazione addosso…
è latente in ogni sguardo in ogni lento movimento.

non mi sto sbagliando, io ci sono, il momento è quello giusto.
…sto aspettando solo NOI.

6 risposte a “Correspondances_31: …mbhè?

  1. … e allora via!! 😉

  2. NOI SOLO NOI SOLO NOI DIMMI CHE TU MI VUOI SOLO NOI SOLO NOI ::))Come sempre…fantastica…"il robot che viene fuori quando uniamo i nostri personaggi"…quanti ricordi ;)Siamo fuoco che divampa…

  3. "un silenzio che non è pace è disagio"… un silenzio x niente piacevole, fastidioso.Che bella l\’immagine… parla più del post 🙂

  4. già… hai messo mano ai miei pensieri con questo post, così come è vero che questo silenzio non è di pace ma di disagio… forse serve un temporale!

  5. quest\’estate sarà sotto sopra e in mezzo alla pellegarantisce la "ragazza occhi-vento"

  6. visto… vi stavo aspettando!!!! 😉

Lascia un commento