bastano… 11 MINUTI per fare una SCELTA?

vista la brezza (o dovrei dire la bora Surprised) di "CAMBIAMENTO" che tira ultimamente nella Scommiuniti… da "11 Minuti" di P.C. qualche pensiero sparso sulle SCELTE DI VITA.
Per chi in questo momento sta facendo delle scelte importanti e ha paura di sbagliare, per chi ogni singolo giorno sceglie anche le piccole cose e non vuole lasciare nulla al caso, per chi sente che la vita sta scegliendo per lui e si è lasciato andare, per chi invece non si vuole arrendere alle scelte degli altri o ad un destino avverso, per chi si sente schiacciato dalle responsabilità e si fa carico anche delle scelte degli altri, per chi ha già scelto e si è pentito, per chi invece ha scelto ed è felice, per chi non l’ha ancora fatto e sta aspettando il momento "giusto" o che la scelta la faccia qualcun’altro…

<Tutto mi dice che sto per PRENDERE UNA DECISIONE sbagliata, ma anche gli errori sono un modo di AGIRE. Cosa vuole il mondo da me, che non corra i miei rischi? Ho sbagliato quando non ho agito e da allora ho capito che a volte non esiste una seconda opportunità…>

<Ma vale la pena fuggire? Sono appena arrivata… Posso SCEGLIERE fra l’essere una vittima del mondo o un’avventuriera in cerca del suo tesoro. E’ semplicemente una questione del modo in cui affronterò la mia vita.>

<Cammino per le strade, guardo le persone: forse che avranno scelto ciascuna la propria vita? O non sarà che anche loro sono state "SCELTE" dal destino?>


<Che cosa ho da perdere? Non ho chiesto io di nascere, ho sempre
preso le DECISIONI SBAGLIATE, ora sto lasciando che la vita decida per
me.>


<Prima di morire voglio LOTTARE per la vita, se sono in grado di CAMMINARE DA SOLA, posso andare dove voglio.>

Per me, per voi. Che sia in ogni singolo caso un aiuto. Smile

un bacio.
il@

13 risposte a “bastano… 11 MINUTI per fare una SCELTA?

  1. Non esiste una seconda opportunità. E\’ vero.
    Per quanto mi riguarda, ciò che sta orientando, fra le altre cose, la mia scelta sono questi passi: "E quando poi davanti a te si apriranno tante strade e non saprai quale prendere, non imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. Respira con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuta al mondo, senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancora. Stai ferma, in silenzio, e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzati e va\’ dove lui ti porta". (S. Tamaro, Va\’ dove ti porta il cuore)

  2. che sarà
    che sarà
    che saràààààààààà
    che sarà della mia vita chi lo saaaa
    so far tutto
    o forse niente
    da domani si vedrà
    e sarà
    sarà quel che sarà

  3. Oggi sono meno, anzi poco, riflesssiiiiiiiva e più STREGAAA:
    aspettare… valutare… scegliere… mmm… siamo sempre lì… alla fine è UNA questione di
     
    "MAZZO" "MAZZO "MAZZO" e ancora "MAZZO"!!!
     
    :))) x chi avesse perso i post precedenti di IL@ e Nannie… volevo dire c*lo 😉

  4. …posso fare una rima con……….cu*o???hahahhahahaha…

  5. Senti il@……. mi viene da piangere così ! ! =(Parole stupende……ti ringrazio da parte di tutti……..sono sicuro che ognuno ha trovato se stesso in queste righe.

  6. Cammino per le strade, guardo le persone: forse che avranno scelto ciascuna la propria vita? O non sarà che anche loro sono state "SCELTE" dal destino?
    SONO STATA SCELTA FACENDO SCELTE…
    MA…Prima di morire voglio LOTTARE per la vita, se sono in grado di CAMMINARE DA SOLA, posso andare dove voglio.
     

  7. Agire, agire…Agire sempre… Seguendo l\’istinto. E\’ l\’unica cosa che mi viene da consigliare… Andare dove ci porta il cuore, e lottare per raggiungere un nostro sogno.Se poi saremo felici o meno una volta che avremo in pugno il nostro"obiettivo" che dire… Sarà sicuramente l\’emozione che ci porteremo dentro dalla lotta a spingerci per agire di nuovo.Ora esercito di Guerrieri… Rompete le righe!!!!Bacio

  8. istinto sempre….
    Istinto sempre e comunque…

  9. è tutto troppo grande: giusto e lo sbagliato?..no,istinto! a volte mi sento troppo piccolo in questo mondo.. (non ricordo ki l\’ha detto..).   
    possibilità?..ce ne sono infinite.. a volte ritornano con le stesse persone,a volte no.  d\’accordissimo kè questione d\’istinto.. (casco in testa ben allacciato,luci accese anche di giorno e prudenza: sempre!) 

  10. Cara, ma perchè ancora arrovellarsi … lascia che le cose siano … fino fine aprile … e poi agisci.
    In ogni caso credo che chi è più consapevole vive peggio di chi tante domande non se le pone.
    Essere speciali ha un prezzo GRANDISSIMO. Ciao Tesoro stai serena, Zia Mara

  11. zia Mara… IO TI ADOROOOOOOOO!!!riesci sempre a leggermi nel pensiero e nel cuore… mannaggia alle Verginiane "sintonizzate"! sì sono stanca di essere speciale… sto provando a lasciar scorrere un po\’ d\’acqua, sono qui seduta sulla riva, mi sto godendo il panorama, ogni tanto allungo la mano, sfioro l\’acqua… tanto per sentire se è sempre uguale… no non è ancora il mio momento.un bacio e un abbraccio!ps: verrò presto ad affondare i miei denti nel tuo nuovo tortino di cioccolato… 😀 aspetta solo che finisca la dieta!!! 😦

  12. "non credo nel destino perchè non mi va l\’idea di non poter gestire la mia vita" -Matrix-
    Lo poteva dire solo un supereroe come NEO..
    io credo che ci siano dei momenti in cui puoi fare tutto quello che vuoi, impegnarti, sbatterti in modo pazzesco.. ma va semplicemente co me deve andare..
    Non sono fatalista, l\’ho scritto nel post dell\’oroscopo da poco, credo alle coincidenze, al caso, alla teoria del caos.. ma credo anche che come ci sono attimi in cui non possiamo fare niente, ce ne siano altri in cui possiamo fare la differenza..
    o, almeno.. lo spero, e faccio d tutto perchè sia IO  avivere, non LA VITA  a passarmi attraverso..
     

  13. J* MA QUALE SUPEREROE: E\’ UN SUPERBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBONO :)))))
     
    PS scusate ma è il mio sogno erotico… anche se è gay :°(

Lascia un commento