POST-IT

…è carina quest’idea…
anche se arriva dal caotico mondo di FB l’ho voluta portare qui
"a casa mia" dove tutto è più rosa, più raccolto e soffuso.

lascerò per un po’ di tempo questo
"POST-IT"
in modo da raccogliere più "momenti" possibile.
che siano stati lunghi o brevi, intensi o effimeri, vicini o lontani,
reali o "virtuali"…
per quelli che ci sono stati e per quelli a venire.

poche parole,
una sola immagine,
ma un cuore pieno di emozioni condivise con tanti di voi.

…io lascio l’idea
voi metteteci i ricordi…

il@

12 risposte a “POST-IT

  1. …un aperitivo a campo dei fiori…un aperitivo a via del corso…un aperitivo in un centro commerciale…

  2. …e un aperitivo in P.za Vittorio! ;-)(siamo 2 alcoolizzate ca**o!!! :-D)

  3. ricordo una splendida notte, in fin dei conti ci eravamo conosciute da poche settimane…eppure c\’era quella "chimica" che abbiamo seguito, e che ha rivoluzionato un po\’ le nostre vite…l\’una nei confronti dell\’altra:)c\’eravamo io, te, j*, la luna, una candela, quel tuo liquore alla liquirizia e i crash test dummies…questo voglio ricordare qui in questo spazio così privato…libere associazioni, pensieri che si liberano dalla gabbia delle parole (come piace dire a me)…NOI…nn dimenticherò mai, però, che quel battesimo lo devo, lo dobbiamo ad un\’altra persona 😉

  4. difficilmente scegliendosi con il cuore si sbaglia.. :°)proprio ultimamente ho capito e apprezzato il sapore delle cose spontanee, incondizionate, involontarie, quelle che la ragione chiamerà sempre "caso" ma che la nostra Anima conosceva già come "Destino".

  5. noi abbiamo solo trasformato il "caso" in "destino"…tutto il resto lo ha fatto il cuore:)

  6. Quì mi sento più a mio agio a scriverti…ma ora non ricordo più il mio ricordo…hahahahaha…Scherzo…;)

  7. Prima che arrivino le testate di Olly……mi tocca quindi lasciarti due righe…anche se i miei ricordi sono "solo" virtuali…"…scritto sulla pelle il nostro piccolo segretosguardo tra le stelle…il nostro piccolo amuletoche stringo tra le mani…che stringo forte al cuore…rivedo nei tuoi occhi…nei ricordi il tuo dolore"…To be continued…capisci a me…;)

  8. ti aspettavo.. proprio qui (dove tutto è cominciato) Topo! ;-)è bellissima questa poesia… e il fatto che sia "scritta sulla pelle" per me… è fantastico!

  9. la prima volta che entrai qui in punta di piedi…ed ogni volta che torno mi sento sempre avvolta dalla stessa serenità e calore…un bacio e serena pasqua

  10. E\’ solo che "doveva" andare così, non ricordo l\’inizio, non c\’è una fine, c\’è l\’attesa di rendere concreto ciò che già esiste……Non vedo l\’ora…..

  11. nooooooo topo…niente testate! e poi lo sai, quando non c\’è la iena qualcuno deve pur fare le sue veci…però sei stato troppo bravo…bacino!stefi che bello… potrai "provare" tutto questo solo fra pochi giorni!

  12. Una notte intera sotto casa tua chiusi, in macchina a scambiarci parole e pensieri, e sentirti così uguale a me in certe cose !Non ti ho mai detto che mi vergognavo un sacco per i vetri tutti appannati ? Pensavo se ci vedono i vicini che penseranoo ?!!ahahMa se devo dirla tutta Illy ….. ogni momento con te è un bel ricordo 😛 Amica mi manchiii

Lascia un commento