Correspondances_28: COME NASTRI

 
…notte insonne…
era prevista.
 
pensieri e sensazioni
alla rinfusa.
 
 
i miei sentimenti come in una scatola di nastri,
non riesci a tirarne fuori uno senza che ne escano altri.
 
 
 
 "Come sentiamo, così vogliamo essere sentiti."
Hugo von Hofmannsthal

4 risposte a “Correspondances_28: COME NASTRI

  1. Le infinite particelle di noi aggrovigliate come cordone ombelicale fuse e distinguibili col loro carico di dolore, felicità perdute, nostalgie, fallimenti, col loro filo di Arianna che sembra ora districarli ora sommarli, e noi lì come Leopardi ad interrogare il guanciale uccidendo il sonno….Essere sentiti come vogliamo in fondo sarebbe come percepire la prova dell\’esistenza della felicità..Almeno la scatola di nastri a differenza dei sogni è a colori.

  2. certo.. i miei nastri, come i miei sentimenti… non possono che essere a colori! 😉

  3. …lo sai che io rispondo a colpi di note…mi sembra chiaro che questa sia proprio per te…http://www.youtube.com/watch?v=ARB_M5gbzd8

  4. eh beh… un IL@BELLULA in un prato… con un nastro rosa! 😉

Lascia un commento